Sharelock è l’innovativa piattaforma di sicurezza delle identità progettata per connettere le operazioni di gestione delle identità e degli accessi (IAMOps) con le operazioni di sicurezza (SecOps), per una visione e una protezione completa delle identità digitali aziendali. Sfruttando l’intelligenza artificiale e l’analisi comportamentale avanzata, Sharelock difende le identità digitali contro attacchi zero-day, minacce interne e frodi.
La piattaforma integra due moduli chiave: Identity Threat Detection and Response (ITDR) per individuare e bloccare automaticamente attività sospette, e Identity Security Posture Management (ISPM) per monitorare continuamente lo stato di sicurezza delle identità. Grazie agli Indicatori di Comportamento (IoB), Sharelock identifica le minacce in tempo reale senza dipendere da regole preimpostate, adattandosi a ogni nuova evoluzione nel comportamento degli utenti.
Sharelock è la scelta ideale per le aziende che desiderano aumentare il livello di sicurezza e ottenere una visibilità completa sulle identità digitali, senza compromettere l’agilità. Grazie alla potenza dell’AI, Sharelock porta la sicurezza delle identità a un livello superiore: la tua difesa avanzata, dinamica e su misura per il futuro.