Predeep

Logo_icone3.2

Dettagli azienda

Info Software

Descrizione del software Predeep

Predeep, il software di Maintenance Management sviluppato da AIM, combina manutenzione programmata e predittiva per offrire ai propri clienti una soluzione completa ed innovativa. Con l’utilizzo di Predeep chi si occupa di manutenzione ha uno strumento di lavoro che integra la diagnostica dei macchinari e la gestione degli interventi dell’intero impianto, riducendo i tempi di fermo ed aumentando la produttività. 

Grazie alla sua capacità di interfacciarsi con tutti i macchinari 4.0, sensori IoT, database e software Predeep è in grado di raccogliere, salvare ed organizzare i dati prodotti negli impianti. 

Predeep include un innovativo modulo per la gestione e pianificazione della manutenzione che consente di gestire tutto il flusso di un intervento manutentivo, dalla creazione alla reportistica conclusiva. Gli interventi saranno visualizzati tramite un calendario, che permette di apportare modifiche ed impostare la ricorrenza di un particolare evento su base temporale o sulla base delle ore di lavoro svolte dal macchinario. 

Predeep permette di esplorare la flotta di macchinari organizzati in una struttura gerarchica che lega ogni macchinario alla rispettiva linea di produzione ed all’impianto di appartenenza.
Inoltre, per gli asset critici è possibile accedere alle analisi predittive visualizzabili nelle pagine panoramica dell’impianto e nella pagina dello specifico macchinario. In modo aggregato, saranno resi disponibili gli insight manutentivi degli algoritmi come la previsione del rischio che uno specifico guasto possa interessare un componente o il suo Health Indicator. Quando gli algoritmi individuano un rischio elevato di rottura, viene generato automaticamente un alert e notificato all’utente, in modo da consentirgli di agire e pianificare nel momento più opportuno l’intervento manutentivo. 

MONITORA, PREDICI, PIANIFICA

Mostra tutto

Contatta Artificial Intelligence Monitoring

Compila il seguente modulo per entrare in contatto con Pec Organizer Artificial Intelligence Monitoring