DUE è un sistema gestionale italiano, progettato, realizzato, mantenuto e assistito in Italia, con copertura funzionale a tutto campo, ampia e profonda oltre alla piena conformità alla normativa e alle pratiche tipicamente Italiane
L’interoperabilità di DUE: l’elevata capacità di cooperare, scambiare informazioni o servizi con altre applicazioni o sistemi in maniera completa, priva d’errori, in una cornice di sicurezza, permette di disegnare soluzioni applicative avanzate a copertura di tutte le aree aziendali, sia in ambito operational che governance, abilitando così la digitalizzazione di tutti i processi aziendali.
Con DUE la sicurezza non è solo integrità dei dati, ma un insieme di strategie, procedure e tecnologie finalizzate a proteggere il sistema informativo aziendale da accessi non autorizzati o potenzialmente dannosi.
L’interfaccia di DUE è moderna, semplice e intuitiva, multibrowser, cross-device e responsive. Scrivanie di lavoro (DeskTop) specializzate per area funzionale e/o processo, ToDo List configurabile, informazioni sempre disponibili e aggiornate, “navigare” dai dati alle funzioni, sono elementi distintivi di DUE che favoriscono l’aumento della produttività individuale.
DUE è Multi-piattaforma e Multi-DB: l’applicazione è resa indipendente dall’infrastruttura permettendo anche successivamente di riprogettarla, senza che questo comporti disagi agli utenti.
DUE è dotato di modelli configurati e pronti. Questi possono essere adottati da realtà medio-piccole per avviamenti rapidi, senza che ciò infici il successivo sviluppo e progettazione di soluzioni più complesse e articolate.
DUE nasce ed evolve con l’obiettivo di preservare durata e valore dell’investimento.