Seer Box

Seerbox

Dettagli azienda

https://seerbox.it/

Info Software

Funzionalità

Previene potenziali minacce Il motore di analisi proprietario sviluppato da Pluribus One è in grado di riconoscere non soltanto gli attacchi in corso ma identificare anche comportamenti anomali che possono sfociare in successive minacce, comunicandolo in tempo ai WAF.
Riconosce i dati inquinati L’analisi del traffico in entrata a servizi e applicazioni Web è in grado di riconoscere le minacce anche nel caso in cui i servizi e le applicazioni siano stati precedentemente compromessi.
Non è invasivo A differenza dei WAF, Seer Box opera in parallelo all’infrastruttura IT esistente senza interrompere il tuo business.
Play Video
La Piattaforma che serve ai WAF per proteggere il tuo business [Episodio #11]
Pluribus One trasforma risultati di ricerca di frontiera in prodotti commerciali e soluzioni innovative basate sull’intelligenza artificiale e su algoritmi robusti di Machine Learning.

Descrizione del software Seer Box

Come funziona Seer Box?

I tradizionali firewall e sistemi di intrusion detection non sono in grado di proteggere adeguatamente le applicazioni Web (o WebApp) durante il loro funzionamento, poiché non ispezionano il traffico a livello applicativo.

Allo stesso modo, i tradizionali Web Application Firewall basati su firme preconfigurate sono in grado offrire solamente una protezione limitata, poiché possono rilevare vulnerabilità standard (ad esempio quelle installazione standard di un Content Management System) ma non quelle presenti in applicazioni custom.

Prevenire è meglio che reagire

I WAF sono ottime soluzioni di sicurezza, ma anche loro hanno dei limiti che devi conoscere se vuoi aumentare il livello di sicurezza delle tue applicazioni e dei tuoi servizi.

Non prevengono gli Zero-Day Attacks

I Web Application Firewall non lavorano sul contesto in cui applicazioni e servizi operano ma prevalentemente su statistiche (firme note). Se un nuovo attacco non rientra nelle statistiche, diminuisce drasticamente la capacità di protezione.

Non apprendono in ambiente ostile

I Web Application Firewall non apprendono sotto attacco: questo significa che non sono in grado di riconoscere una nuova minaccia e, di conseguenza, questa non verrà bloccata.

Non creano nuove regole di protezione

I Web Application Firewall reagiscono in base alle regole firme predefinite ma non sono in grado di generarne agevolmente di nuove.

Mostra tutto

Contatta Pluribus One

Compila il seguente modulo per entrare in contatto con Pec Organizer Pluribus One